TRATTAMENTI REIKI

 

Il trattamento Reiki si svolge su un lettino, la persona è vestita ed è sdraiata, libera di addormentarsi mentre l'operatore appoggia leggermente le mani sul corpo del ricevente nelle 12/13 posizioni base mantenute per un tempo minimo di 3 minuti su ogni punto prestabilito, per un totale di circa 40 minuti.

 

Il Trattamento Reiki completo permette di trattare una persona con qualsiasi genere di problema, armonizzando il corpo e rilassando la mente.

 

Reiki a differenza della Pranoterapia non è mirata sul singolo disturbo ma si prende cura della persona in senso olistico. Dando Energia a tutto l'organismo del ricevente lo si aiuta a risolvere i problemi alla radice.

 

Prima di trattare una zona specifica, viene eseguito un trattamento completo per fare in modo che l'organismo del ricevente venga stimolato nella sua piena totalità e possa riattivare la propria capacità di auto-guarigione.

 

Il trattamento Reiki NON sostituisce i trattamenti medici terapeutici necessari però puó essere applicata in concomitanza ad essi.

 

 

L’operatore Komyo Reiki non è un medico, non può prescrivere farmaci o cure e non può assolutamente indurre alla sospensione di terapie mediche.
L’operatore Komyo Reiki non può promettere o alludere a guarigioni fisiche miracolose.
Tutti i benefici fisici riscontrati sono dovuti unicamente al miglioramento del livello energetico e spirituale della persona, e sono opera dell’Energia Universale.

(Codice Deontologico Parte 2 - art. 2 - Komio Reiki Kai Italia)

 

 

Per Trattamenti Reiki:

Master Reiki Ariela cell. 347.1300367 - zona Padenghe sul Garda

Master Reiki  Ileana cell 338.2556659 - zona Calvisano