Quando viene praticato un trattamento di Riequilibrio Energetico Vertebrale, esso è preceduto da una osservazione precisa tra la lunghezza delle gambe. Solitamente viene anche chiesto alla persona di effettuare qualche passo, per auto-osservare la propria situazione e sentire la differenza tra prima e dopo il trattamento. 

Ricevere il Riequilibrio Energetico Vertebrale è semplice: l’operatore, dopo aver verificato assieme alla persona lo stato fisico, esegue la tecnica, con la persona distesa o seduta sul lettino, facendo dei movimenti con le mani e senza toccare la persona, accompagnando il passaggio dell’energia di riequilibrio verso la persona.

Il trattamento in se dura circa 10 minuti. Subito dopo viene verificato con la persona l’avvenuto cambiamento.

Infine viene stabilizzato il trattamento con pochi minuti di ulteriore trattamento energetico.

 

Si può richiedere una seduta ogni qualvolta se ne senta il bisogno.

 

Il Riequilibrio Energetico Vertebrale è utile per tutte le patologie a carico della colonna. Per la cervicale, spondilite anchilosante, artrosi, ernia del disco, scoliosi, sciatica, tensioni muscolari, emicrania, vertigini, restringimento del canale vertebrale ma non bisogna dimenticare che il lavoro dell’energia è interiore. Per questo, il risultato esteriore è solo la una conseguenza di un grande cambiamento avvenuto interiormente e che continua nel tempo.

 

Tutti possono sottoporsi ad una seduta, dai neonati agli anziani. Non esistono controindicazioni.

 

 

 

 

Attenzione:
Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.